€11,70 IVA inc.
| Ceppi per ettaro | Fitto |
|---|---|
| Forma di allevamento | Sylvoz |
| Temperatura di servizio | 4-6 °C |
| Peso | 1,3 kg |
| Abbinamenti | |
| Sapori e profumi | |
| Formato | |
| EAN | 805166750344 |

PayPal e bonifico per gestire i tuoi pagamenti nel modo più sicuro possibile
Assicurazione sempre inclusa nel prezzo della spedizione
AREA PRODUZIONE: L’azienda si trova a Mareno di Piave, nel cuore della Doc del prosecco di Treviso, e consta di 20 ettari di proprietà più altrettanti in affitto, tutti vitati principalmente a glera (uva prosecco) e con Pinot Grigio e Raboso.
VINIFICAZIONE: l’uva viene raccolta di notte senza esposizioni al sole per evitare che fermenti naturalmente, vien selezionata per evitare presenza di muffe e infine pressata come per lo spumante ma il mosto non viene fatto fermentare, dopo la pigiatura il prodotto viene addizionato di anidride carbonica e imbottigliato.
CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE: il colore è rosa tenue, le bollicine sono numerose e persistenti. Il profumo è fresco e ricorda quello dell’uva. Il sapore è tra l’amabile e il dolce, non subendo pastorizzazioni mantiene tutte gli aromi dell’uva con cui è prodotto, piacevole, pulito, non stucchevole.
ABBINAMENTO: Ideale per un brindisi in ogni occasione durante tutta la giornata, da stappare con tutti i dolci e da provare con il formaggio erborinato.